Ingegnere Meccanico
Il cliente che stiamo affiancando con la nostra consulenza specializzata è un’azienda storica del tessuto territoriale fiorentino che opera nel settore del trattamento dei reflui industriali.
L’azienda si occupa di progettazione e costruzione di impianti destinati a svariati settori dell’industria metalmeccanica dove ogni prodotto viene realizzato in linea con le principali certificazioni di qualità e con particolare attenzione all’ambiente.
Per ampliamento di personale stiamo cercando una nuova figura da inserire all’interno dell’ufficio tecnico come:
Ingegnere Meccanico
Profilo ideale:
· Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica
· Esperienza professionale in disegno e progettazione meccanica su macchine industriali preferibilmente su epurazione sottovuoto, manufatti in acciaio e serpentine.
· E’ richiesta la conoscenza del programma CAD – SHROER M4 PLAN
· Conoscenza fluente della lingua inglese sia scritta che parlata
· Disponibilità a partecipare a fiere di settore
La risorsa verrà inserita in un contesto fertile per la creazione di un nuovo department tecnico e si occuperà principalmente dell’esecuzione di disegni meccanici e di progettazione di componentistica di macchine industriali per l’evaporazione di liquidi.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.30 – 12.30 /13.30 – 17.30
Contratto di lavoro: CCNL Metalmeccanica Industria
RAL: 29 K – 31K
Prevista erogazione di buoni pasto, piano welfare e possibilità di accedere a giornate di smart working dopo un adeguato inserimento in azienda
Previsto inserimento a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Firenze SUD
Per info: risorseumane@studiosiciliano.eu
Si prega di indicare nell’oggetto della mail, il riferimento della posizione per la quale si richiede informazioni.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.i