Consulente Immobiliare Junior

Stiamo supportando, con la nostra consulenza specializzata, un’agenzia immobiliare di Pistoia, nella ricerca e selezione di nuovi collaboratori da inserire in organico per avviarli a un percorso di formazione professionale come agente immobiliare.

Il cliente che stiamo affiancando è una realtà in forte crescita, con più di 40 risorse interne e due sedi attive: Montecatini Terme e Pistoia.
La nuova risorsa sarà inserita all’interno dell’Academy e avrà un affiancamento continuo da un team leader di pluriennale esperienza nel settore.

Il training che i nuovi collaboratori riceveranno è mirato a trasmettere tutte le competenze di base per ricercare in modo rapido ed efficace i clienti, fidelizzarli attraverso un’alta attenzione alla relazione professionale e umana, gestendo progressivamente, in piena autonomia, tutte le tipologie di transazioni immobiliari al fine di soddisfare al meglio le esigenze della clientela.

Le lezioni in aula e sul campo saranno mirate a dare:

– Conoscenza del mercato immobiliare – I nuovi collaboratori riceveranno tutte le principali informazioni in merito alle tendenze del mercato immobiliare locale, compresi i fattori che influenzano il mercato.

– Abilità di vendita e negoziazione – La capacità di negoziare in modo efficace è cruciale per ottenere accordi favorevoli per tutte le parti coinvolte, ecco perché saranno dedicate sessioni specifiche a trasmettere le tecniche di vendita più efficaci attraverso role playing, simulazioni ed esercitazioni sul campo;

– Competenze base di marketing – L’agente sarà così messo nelle migliori condizioni per sviluppare e implementare strategie di marketing efficaci per promuovere le proprietà in vendita e affitto. Questo può includere la pubblicità online, la presenza sui social media, l’organizzazione di eventi open house e altre attività di marketing.

Profilo ideale:

– Diploma di maturità;

– Esperienza, anche minima, maturata in ambito commerciale, a rapporto con la clientela;

– Predisposizione e orientamento al lavoro in team e al rapporto con il pubblico.

Alla fine del training formativo il nuovo collaboratore sarà in grado di:

– Ricercare la clientela in modo efficace, veloce e produttivo,
– Fidelizzare il proprio portafoglio clienti attraverso relazioni professionali di alta qualità;
– Visitare e valutare gli immobili, al fine di nuove acquisizioni;
– Sviluppare il portafoglio clienti nell’area commerciale assegnata;
– Mantenere con costanza il rapporto con la clientela, attraverso un’alta attenzione alla relazione;
– Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management aziendale;
– Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti;

Inquadramento e retribuzione: Durante i primi tre mesi di Onboard il nuovo collaboratore sarà inserito con contratto da dipendente con retribuzione fissa di 800 euro mensili.
Alla fine del primo training trimestrale sarà richiesta l’apertura della Partita IVA con netto mensile fisso di 700/800 euro e un sistema di provvigioni e premi al raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati con la direzione aziendale.

Sede di lavoro: Pistoia

Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 18.00

Ai nuovi collaboratori sarà data ampia flessibilità oraria.

Per info: risorseumane@studiosiciliano.eu

Si prega di indicare nell’oggetto della mail, il riferimento della posizione per la quale si richiede informazioni.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.